Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app. Supporto IPv6
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo ha lavorato dietro le quinte per eliminare i bug e migliorare l'esperienza dell'app
Abbiamo lavorato sodo dietro le quinte per eliminare i bug e abbiamo aggiunto un nuovo messaggio in-app per i clienti con un piano da $ 55
Abbiamo corretto alcuni bug
Aggiunto un modo per consentire al cliente di chiudere il proprio account, rimuovendo l'opzione di accesso alla banda larga poiché non è più rilevante.
Abbiamo lavorato duramente dietro le quinte per eliminare i bug e aggiornare i nostri messaggi a fumetti per offrirti un'esperienza migliore.
I clienti con pagamento mensile ora possono visualizzare la spesa degli ultimi 12 mesi.
I clienti con pagamento anticipato possono ora vedere come hanno utilizzato il saldo in 12 mesi. Lo stiamo preparando per i clienti con pagamento mensile
Abbiamo ricostruito maggiormente l'app dietro le quinte per renderla più stabile e più facile da mantenere, e abbiamo eliminato un paio di bug.
Abbiamo ricostruito maggiormente l'app dietro le quinte per renderla più stabile e più facile da mantenere, e abbiamo eliminato un paio di bug.
Abbiamo apportato alcune modifiche per rendere più facile per i clienti sui nostri nuovi piani Endless tenere traccia dei propri dati. Abbiamo anche ricostruito un po 'di più dietro le quinte e eliminato un paio di bug.
Abbiamo ricostruito ulteriormente l'app dietro le quinte per renderla più stabile e più facile da mantenere, e abbiamo eliminato un paio di bug.
Abbiamo ricostruito i nostri pagamenti schermi per i clienti con pagamento posticipato per renderli più lisci. Abbiamo anche risolto un paio di bug che hanno causato l'arresto anomalo dell'app per alcuni clienti.
Abbiamo ricostruito le nostre schermate di pagamento per i clienti con pagamento anticipato per renderli più facili e abbiamo apportato ulteriori aggiornamenti tecnici per rendere l'app più stabile.
Siamo consapevoli di un problema che alcuni clienti stanno riscontrando con l'accesso alla banda larga: abbiamo inserito alcune registrazioni extra per aiutare a capire cosa sta succedendo.
Abbiamo apportato alcune piccole modifiche per rendere le nostre visualizzazioni web più affidabili.
Aggiornamento continuo dei componenti dell'app per rendere più veloci e facili le future modifiche alle app
Abbiamo apportato alcune modifiche alla tecnologia delle nostre app per aiutarci a fare le cose più velocemente e meglio nelle versioni future.
Aggiornamenti delle app per mantenere le cose senza intoppi
Abbiamo eliminato alcuni bug per rendere la nostra app ancora migliore.
Inizia a fare acquisti di telefoni e accessori nella nuova sezione del negozio.
Puoi trovarlo sotto "Altre chicche" nel menu.
Abbiamo riordinato le cose e eliminato alcuni bug
Saluta il nostro nuovo menu! E no, non il tipo da ristorante, il tipo che rende la nostra App ancora più facile da girare.
Abbiamo ancora tutte le cose fantastiche a cui sei abituato, abbiamo appena riordinato il modo in cui ci arrivi. Tocca il nuovo menu a discesa al solito posto (angolo in alto a sinistra) e guarda cosa è cambiato.
Abbiamo eliminato alcuni bug per rendere la nostra app ancora migliore.
Abbiamo sistemato le cose e schiacciato alcuni bug
Ti presentiamo un nuovo fantastico modo di pagare con 2degrees di pagamento anticipato. Con Autopay puoi acquistare e rinnovare i pacchetti Prepay e i combi direttamente dalla tua carta di credito o di debito senza dover ricaricare il telefono.
• Attiva e disattiva Autopay
• Acquista un Pacchetto Prepay o una combinazione idoneo
• Rinnova il tuo pacchetto Prepay o Combo
Ora puoi vedere fino a 6 mesi di utilizzo in un grafico colorato, facile da leggere e con codice colore. Guardalo e mantieni il tuo utilizzo sotto controllo facendo clic sul pulsante "Utilizzo" nel mezzo della pagina iniziale dell'app.
Se stai condividendo i tuoi dati, ora puoi vedere l'uso dei dati dei tuoi collaboratori, nonché te stesso, quindi tenere le schede sull'utilizzo dei dati sarà facile come aprire l'app.
Abbiamo sistemato le cose e schiacciato alcuni bug
Abbiamo reso i pagamenti ancora più semplici con queste fantastiche funzionalità della nuova app:
• Se sei un cliente prepagato del carryover di riporto, ora puoi attivare Autopay per pagare i rinnovi Combo direttamente dalla tua carta di credito o di debito, invece di ricordare di ricaricare il telefono.
• Puoi anche aggiungere e scambiare le tue carte di pagamento dall'app, in modo da poter gestire facilmente il tuo account dal palmo della tua mano.
Abbiamo aggiunto un paio di fantastiche nuove funzionalità per i clienti con pagamento anticipato e pagamento mensile:
• Vedi un'analisi dettagliata dell'ultima bolletta, della bolletta corrente, dei pagamenti effettuati e dei crediti che hai ricevuto
• Se si dispone di un account con più di una connessione su di esso, il titolare dell'account sarà ora in grado di vedere una ripartizione di ogni cellulare e la spesa nel loro periodo di fatturazione corrente.
Abbiamo aggiunto un paio di fantastiche nuove funzionalità per i clienti con pagamento anticipato e pagamento mensile:
• I clienti che pagano il pagamento anticipato possono ora vedere su che cosa hanno speso il loro credito anticipato negli ultimi 90 giorni.
• Pagare i clienti mensili ora può vedere una ripartizione dettagliata di ciò che hanno speso nel loro periodo di fatturazione corrente
Abbiamo ridotto alcuni bug per rendere la nostra app ancora migliore.
Stiamo semplificando la condivisione dei dati.
In questo aggiornamento, i clienti con pagamenti mensili e aziendali idonei potranno condividere i loro dati NZ con un massimo di altre 5 persone con numeri di 2 cifre gratuiti!
Vedrai le persone che hai configurato per condividere i tuoi dati e potrai aggiungerli o rimuoverli in qualsiasi momento.
Abbiamo anche schiacciato alcuni bug.
Aggiorniamo la nostra app il più spesso possibile per offrirti un'esperienza migliore.
In questo aggiornamento ci sono alcuni miglioramenti di sicurezza e stiamo schiacciando alcuni bug.
Ricarica il numero di Prepay di 2degrees di qualcun altro e le correzioni dei bug. Il rabbocco del numero di prepagamento di qualcun'altro di un altro richiede l'autorizzazione alla lista dei contatti se si desidera collegare i numeri che si stanno aggiungendo al proprio elenco di contatti.
Visualizza e gestisci il controllo di spesa per i pagamenti mensili e aziendali.
Effettua pagamenti direttamente dal tuo conto bancario utilizzando l'opzione di pagamento POLi.
Face-lift? Più simile a App-lift. La nostra nuova app è molto più di una bella faccia. Ti chiedi quanti dati hai? La nostra nuova dashboard ha tutti i tuoi equilibri in un unico posto. Aggiungere e rimuovere componenti aggiuntivi non è mai stato così facile e ti avviseremo di eventuali pagamenti imminenti, quindi non sarai mai scoperto. Vai avanti, provalo.
Abbiamo aggiornato la tua dashboard in modo che ora puoi vedere quando scadranno i tuoi minuti, i tuoi dati, i tuoi saldi di testo e credito, così come tutti i pacchetti.
Aggiornamento minore