- Aggiunta OTS Multimap per V8/9/10.
- Aggiunte opzioni flash burble per mappa per multimap.
- Aggiunta l'opzione flash di rifornimento a banco singolo per le auto a turbo singolo (vedere le note nell'app).
- Aggiunta l'opzione flash di controllo MAC a 3 porte (vedi note in-app).
- Firmware UNI aggiornato con molteplici miglioramenti.
- Aggiunta l'opzione flash per la pressione dell'olio NXM.
- Aggiunta la possibilità di avviare l'app nella schermata di registrazione.
- Corretto il codice di errore del flusso d'aria sulle mappe I8A0S v10.
- Correzioni di bug di connettività varie.
- Ulteriori miglioramenti alle impostazioni del burble.
- Ulteriori miglioramenti alla fluidità di sollevamento dell'acceleratore.
- Correzione dell'oscillazione Lambda / acceleratore spostata su un'opzione flash separata una volta selezionato "DP aftermarket".
- Risolto problema di licenza con FlexFuel abilitato BEF.
- Varie altre correzioni di bug, per favore riflash la tua melodia attuale.
- Risolti problemi con la durata del burble e l'aggressività.
- Risolto il problema con l'opzione flash boost per marcia se utilizzata con una melodia abilitata FlexFuel.
- Aggiunta l'opzione flash per impedire lo spegnimento/accensione automatica della radio/iDrive quando si cambia mappa con i pulsanti delle ruote.
- Risolto il problema con lo scorrimento dell'elenco del selettore dei parametri dell'indicatore.
- Risolto il problema con JB4 FlexFuel BEF che leggeva E% in modo errato.
- Varie altre correzioni di bug, per favore riflash la tua melodia attuale.
: risolto il problema con l'arresto anomalo dell'app sull'ultimo aggiornamento del telefono Pixel.
♦ v2.40 ♦
✓ Mappe OTS v10.0
♦ v2.33 ♦
✓ Gestione dell'accesso migliorata.
✓ Varie correzioni di bug.
- Gestione dell'accesso migliorata.
- Varie correzioni di bug.
- Risolto un raro caso (introdotto nell'ultima build) di flash lungo necessario ma non rilevato.
- Cursore dell'opzione flash con sensibilità dell'acceleratore 1M.
- Migliorato il codice MBoost per boost ceiling > 1,28 bar (ora utilizzabile su DCT e AT si sposterà meglio).
- Il monitor consente un maggiore ritardo sul Wi-Fi per evitare la riconnessione.
- Possibilità di inviare automaticamente i log di debug.
- Supporto per l'archiviazione di Android 11 (NOTA: se utilizzi Android 10+, i tuoi registri ora si troveranno in /Android/media/com.mhd.flasher.n54/DataLogging/).
- Visualizza l'ultima email di accesso e il metodo.
- Correzione di bug per Live MAX Cooling
- Supporto per l'adattatore Thor rev2
- Connessione wifi migliorata
- Aggiunto x86 per supportare alcune unità principali Android
- Aggiunta l'opzione bobina NXM B58 (http://nexsysmotorsport.com)
- V9.0 Maps è uscito dalla versione beta (nessuna modifica mappa)
- Aggiunte descrizioni FR e SP per i codici di errore
- Condividi sul sito Web di avvio automatico di DataZap
- Risolto il problema con MAX Cool che non si attivava in determinate condizioni
- Aggiunto nuovo stile di indicatore: "Bar". Modifica in Opzioni monitor -> Config -> Stile indicatore
- Aggiunti "ora" e "nome mappa" al visualizzatore di log grafici
- Aggiunto interruttore separato per burble da fermo
- Guida per l'utente completamente aggiornata
- Gli utenti OTS Map FlexFuel devono ora selezionare l'opzione flash "Kit Motiv FlexFuel installato" per utilizzare la funzione personalizzata. Se stai attualmente utilizzando FlexFuel e non selezioni la casella di controllo al tuo prossimo flash, la logica FF verrà rimossa. Tutti i requisiti precedenti rimangono + ora deve anche selezionare l'opzione flash. Questa opzione flash sarà visibile solo se possiedi le licenze corrette e stai eseguendo il flashing della mappa OTS corretta. Non ci sono modifiche per i brani FF personalizzati (casella di controllo nascosta, non necessaria).
- Risolvi il problema del tocco del pulsante su alcuni dispositivi
- Risolvi la funzionalità della luce del cambio
- Migliora il processo di aggiornamento della licenza
- Aggiungi il numero di versione al menu laterale
- Risolto bug con reimpostazione prematura min / max dell'indicatore
- Migliora lo scorrimento quando le opzioni di configurazione sono espanse
- Migliora la gestione degli errori e la segnalazione dei bug
- rimuovere il margine tra gli indicatori
- aumentare la dimensione del pulsante "Avvia registro"
- aggiungere testo per aiutare gli utenti con la migrazione della licenza iOS
- risolto lo spin
dell'archivio licenze per sempre se non è mai collegato all'auto - prova / cattura lo scaricamento di PDFViewer per evitare alcuni arresti anomali
- migliora il dimensionamento dinamico sulla barra di navigazione modale
- aggiungi l'avviso di Google Chrome mancante
- non animare il cassetto di navigazione se l'utente ha le animazioni del telefono disattivate
- correggere la lettera tagliata in "MHD" sulla schermata iniziale su alcuni telefoni
♦ v2.0 ♦
✓ Interfaccia utente completamente ridisegnata.
✓ Licenze condivise tra Android e iOS.
✓ Nuovo stile di misura.
✓ Avvisi indicatore configurabili (flash e segnale acustico di avvertimento).
✓ Possibilità di riscattare i voucher acquistati nel nostro negozio online.
✓ Rinomina, elimina e condividi tramite e-mail i file di registro .csv, * .bin e * .mhd direttamente dall'app.
✓ caricare i log direttamente nel forum SpoolStreet (non è richiesta l'iscrizione).
✓ Launch control RPM regolabile per N54.
✓ Modalità Max Cooling al volo per N54.
♦ v1.92 ♦
✓ Aggiunto il burble fermo (rifletti la mappa con burble attivo). La durata dell'arresto è di 1,6 secondi, indipendentemente dalla durata del comfort / sport durante il movimento.
✓ Obiettivo fisso di prestazione / tracciamento del refrigerante con temperatura ambiente di 27c / 80f.
✓ Aggiornamento manuale utente.
♦ v1.91 ♦
✓ integrazione mappe beta v9.0.
♦ v1.91 ♦
✓ integrazione mappe beta v9.0.
♦ v1.9b ♦
✓ integrazione mappe v8.1.
✓ Cambiamenti migliori per le mappe v8.0 su xHP o Alpina AT.
✓ Risolto il crash del monitor su alcuni dispositivi.
♦ v1.8 ♦
✓ Aggiunto supporto per l'adattatore della serie MHD Wifi E.
✓ Aggiunto il reset dell'adattamento Knock and Idle.
✓ Aggiunto un pulsante "invia rapporto per email" nei codici di lettura per facilitare la condivisione di codici, VIN, versione rom con i sintonizzatori.
✓ Disabilitato sistematicamente il codice 2fa4.
✓ Utilizzare il CAS vin quando si scrive DME UIF (così i DME sostituiti riportano il VIN corretto).
♦ v1.9b ♦
✓ integrazione mappe v8.1.
✓ Cambiamenti migliori per le mappe v8.0 su xHP o Alpina AT.
✓ Risolto il crash del monitor su alcuni dispositivi.
♦ v1.8 ♦
✓ Aggiunto supporto per l'adattatore della serie MHD Wifi E.
✓ Aggiunto il reset dell'adattamento Knock and Idle.
✓ Aggiunto un pulsante "invia rapporto per email" nei codici di lettura per facilitare la condivisione di codici, VIN, versione rom con i sintonizzatori.
✓ Disabilitato sistematicamente il codice 2fa4.
✓ Usa il CAS vin quando scrivi DME UIF (così i DME sostituiti segnalano il VIN dell'auto corretto).
✓ Correzioni minori.
♦ v1.8 ♦
✓ Aggiunto supporto per l'adattatore della serie MHD Wifi E.
✓ Aggiunto il reset dell'adattamento Knock and Idle.
✓ Aggiunto un pulsante "invia rapporto per email" nei codici di lettura per facilitare la condivisione di codici, VIN, versione rom con i sintonizzatori.
✓ Disabilitato sistematicamente il codice 2fa4.
✓ Usa il CAS vin quando scrivi DME UIF (così i DME sostituiti segnalano il VIN dell'auto corretto).
✓ Correzioni minori.
✓ Mappe v8.1 in arrivo la prossima settimana :-)
1.72b
- Aggiunta un'impostazione min RPM per burble.
- Aggiornamento di sicurezza PI: problema risolto quando utilizzato in combinazione con il relè wSbox e jb4 NLS.
1.71
- Integrazione Flexfuel - mappe personalizzate e mappe OTS v8.
- Correzione modificata di shift shift: TQ Lim 2048 (soft limiter) viene ora soppresso.
- Opzione flash di sicurezza iniezione iniezione (la bobina viene ora tagliata quando viene tagliato l'iniettore).
- Per il backend JB4 ST: soppresso il test di overboost del gas parziale (30fe).
- Impostazioni bobine PR riviste.
- Integrazione Flexfuel - mappe personalizzate e mappe OTS v8.
1.71
- Correzione modificata di shift shift: TQ Lim 2048 (soft limiter) viene ora soppresso.
- Opzione flash di sicurezza iniezione iniezione (la bobina viene ora tagliata quando viene tagliato l'iniettore).
- Per il backend JB4 ST: soppresso il test di overboost del gas parziale (30fe).
- Sensore N20 (e 4 bar): diminuzione della tensione minima per l'utente in altitudine ottenendo il codice 2ABC.
1.70
- Integrazione Flexfuel - mappe personalizzate e mappe OTS v8.
- La cronologia dei codici di errore può essere letta senza essere connessa all'auto.
- Impostazioni bobine PR riviste.
1,66 - Mappe beta V8, incluse le mappe mix e85 per lo stage 1, 1+ e 2. - Aggiunti segnali di battito cardiaco durante il lampeggio per mantenere felici le altre ECU in auto. 1.65 - piccoli miglioramenti dell'interfaccia utente 1.64 - Aggiunta l'opzione Monitor all'avvio dell'app. - La soglia del pedale Autolog è aumentata dal 50 al 70%. - La registrazione viene interrotta / ripresa quando l'app passa in background / in primo piano. - Per gli scambi DME, il VIN viene verificato rispetto al modulo CAS, quindi le licenze rimangono valide.
1.65 - piccoli miglioramenti dell'interfaccia utente 1.64 - Aggiunta l'opzione Monitor all'avvio dell'app. - La soglia del pedale Autolog è aumentata dal 50 al 70%. - La registrazione viene interrotta / ripresa quando l'app passa in background / in primo piano. - Per gli scambi DME, il VIN viene verificato rispetto al modulo CAS, quindi le licenze rimangono valide. 1.63 - Pompa del carburante disabilitata durante il flash - Grazie alla squadra xHP per il suggerimento!
1.64 Aggiunta l'opzione Monitor all'avvio dell'app. La soglia del pedale Autolog è aumentata dal 50 al 70%. La registrazione viene interrotta / ripresa quando l'app passa in background / in primo piano. Per gli scambi DME, il VIN viene verificato rispetto al modulo CAS, quindi le licenze rimangono valide. 1.63 - Pompa del carburante disabilitata durante il flash - Grazie alla squadra xHP per il suggerimento! 1.62 - impostazioni trans rielaborate per eliminare alcuni limitatori di coppia 1.61 - 19/06/17 - Aggiunto il supporto per i cuscinetti aftermarket: Precision Raceworks e Bimmer LIFE
1.63 - Pompa del carburante disabilitata durante il flash - Grazie alla squadra xHP per il suggerimento! 1.62 - impostazioni trans rielaborate per eliminare alcuni limitatori di coppia 1.61 - 19/06/17 - Aggiunto il supporto per i cuscinetti aftermarket: Precision Raceworks e Bimmer LIFE 1,60 - 30/05/17 - Aggiunta un'opzione flash "OEM / catted DPs" - Aggiunta della cronologia dei codici di errore DME - Impostazioni di trasmissione delle mappe OTS riviste - impostazione xHP - pressione dell'olio rimossa (non supportata su n54) - Risolti bug minori (stato della ECU, descrizioni dei codici mancanti).
1.62 - impostazioni trans rielaborate per eliminare alcuni limitatori di coppia 1.61 - 19/06/17 - Aggiunto il supporto per i cuscinetti aftermarket: Precision Raceworks e Bimmer LIFE 1,60 - 30/05/17 - Aggiunta un'opzione flash "OEM / catted DPs" - Aggiunta della cronologia dei codici di errore DME - Impostazioni di trasmissione delle mappe OTS riviste - impostazione xHP - pressione dell'olio rimossa (non supportata su n54) - Risolti bug minori (stato della ECU, descrizioni dei codici mancanti).
1.61 - 19/06/17 - Aggiunto il supporto per i cuscinetti aftermarket: Precision Raceworks e Bimmer LIFE 1,60 - 30/05/17 - Aggiunta un'opzione flash "OEM / catted DPs" - Aggiunta della cronologia dei codici di errore DME - Impostazioni di trasmissione delle mappe OTS riviste - impostazione xHP - pressione dell'olio rimossa (non supportata su n54) - Risolti bug minori (stato della ECU, descrizioni dei codici mancanti).