Riconosci gli acquisti in-app per evitare il rimborso automatico.
* Usa l'ultima API 33.
* Usa l'ultimo client di fatturazione v6.0.1
* Correggi i pulsanti della classifica / risultati. ----ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL GIOCO CRICKET RVG---- * Torneo ODI WC 2023 * Torneo T20 WC 2023 * Leghe di cricket indiane, australiane e pakistane e partite stagionali * Nuova interfaccia e negozio di gioco entusiasmanti * Annunci minori * Correzioni di bug --- --PRECEDENTE----- * T20 World Cricket Domination Tournament * Tour mondiali * Tour di prova
Nuovo livello "foresta", progettato da Skyler Sauer.
Riattivate le partite multigiocatore (1v1).
Usa il framework IAB v5.
Usa l'ultimo NDK.
Riattivate le partite multigiocatore (1v1).
Usa il framework IAB v5.
Usa l'ultimo NDK.
* Aggiungi build x86 a 64 bit.
* Risolto bug del ciclo di vita dell'app.
* Aggiorna a GPG SDK 3.1
Usa l'ultimo SDK GPG.
Evidenzia Little Crane 2.
Correzioni di stabilità.
* Aggiunto il supporto ARM a 64 bit.
* Aggiornato all'ultima NDK.
Aggiunto x86 build.
Utilizza l'ultimo NDK.
Risolti i crash.
Test EGL più dettagliato.
Test EGL più dettagliato.
4.46
Etichetta annuncio per il mio nuovo gioco come "PUBBLICITÀ" per conformarsi alla regolamentazione del negozio.
API aggiornate.
Annuncia Fianco che serbatoio!
V4.43
- Risolto il crash in OpenSL-ES.
V4.42
- Non eseguire il crash su null-context nel codice java IAB.
- Più diagnostica sui crash di OpenSL-ES.
V4.41
- Nuovo look per menu.
- Nascondi la barra di navigazione per l'azione a schermo intero.
V4.39
- Non riportare EGL fuori dalle risorse: accade troppo spesso.
V4.38
- Crea il contesto ES2, non ES3.
- Segnala errori di asserzione in modo che possano essere sottoposti a debug.
V4.37
- Disabilita MSAA per prestazioni migliori su dispositivi che ne sono affetti.
- Supporta display a 120Hz.
V4.41 - Nuovo look per menu. - Nascondi la barra di navigazione per l'azione a schermo intero. V4.39 - Non riportare EGL fuori dalle risorse: accade troppo spesso. V4.38 - Crea il contesto ES2, non ES3. - Segnala errori di asserzione in modo che possano essere sottoposti a debug. V4.37 - Disabilita MSAA per prestazioni migliori su dispositivi che ne sono affetti. - Supporta display a 120Hz. V4.36 - Correggere bug glUniform. V4.35 - Supporta i framebuffer RGB565. - Non richiedere i canali alfa nel framebuffer.
V4.36 - Correggere bug glUniform. V4.35 - Supporta i framebuffer RGB565. - Non richiedere i canali alfa nel framebuffer. V4.34 - Personalizzazione del serbatoio fisso. Le mie scuse ai clienti premium. V4.33 - Corretto errore di asserzione in antenna.cpp V4.32 - Inizializzazione EGL migliorata. V4.30 - Dispositivi di supporto senza MSAA. V4.29 - Traccia gli errori EGL. V4.28 - Risolto il problema con il conteggio dei giocatori. V4.27 - Miglioramento delle informazioni di asserzione. V4.23 - Altre informazioni di profilazione e debug.
V4.34 - Personalizzazione del serbatoio fisso. Le mie scuse ai clienti premium. V4.33 - Corretto errore di asserzione in antenna.cpp V4.32 - Inizializzazione EGL migliorata. V4.30 - Dispositivi di supporto senza MSAA. V4.29 - Traccia gli errori EGL. V4.28 - Risolto il problema con il conteggio dei giocatori. V4.27 - Miglioramento delle informazioni di asserzione. V4.23 - Altre informazioni di profilazione e debug. V4.22 - Non offrire di iniziare con una lobby incompleta. - Avere un adeguato callstack dopo l'errore di asserzione.
V4.33 - Corretto errore di asserzione in antenna.cpp V4.32 - Inizializzazione EGL migliorata. V4.30 - Dispositivi di supporto senza MSAA. V4.29 - Traccia gli errori EGL. V4.28 - Risolto il problema con il conteggio dei giocatori. V4.27 - Miglioramento delle informazioni di asserzione. V4.23 - Altre informazioni di profilazione e debug. V4.22 - Non offrire di iniziare con una lobby incompleta. - Avere un adeguato callstack dopo l'errore di asserzione. V4.21 - Correzione del crash quando si riprende un drone. v4.20 - Aggiunte le partite di squadra 2vs2.
V4.32 - Inizializzazione EGL migliorata. V4.30 - Dispositivi di supporto senza MSAA. V4.29 - Traccia gli errori EGL. V4.28 - Risolto il problema con il conteggio dei giocatori. V4.27 - Miglioramento delle informazioni di asserzione. V4.23 - Altre informazioni di profilazione e debug. V4.22 - Non offrire di iniziare con una lobby incompleta. - Avere un adeguato callstack dopo l'errore di asserzione. V4.21 - Correzione del crash quando si riprende un drone. v4.20 - Aggiunte le partite di squadra 2vs2.
V4.28 - Risolto il problema con il conteggio dei giocatori. V4.27 - Miglioramento delle informazioni di asserzione. V4.23 - Altre informazioni di profilazione e debug. V4.22 - Non offrire di iniziare con una lobby incompleta. - Avere un adeguato callstack dopo l'errore di asserzione. V4.21 - Correzione del crash quando si riprende un drone. v4.20 - Aggiunte le partite di squadra 2vs2. V4.12 - Usa il rendering anti alias per linee più nitide. - Supporta i dispositivi Android precedenti. (Android 4.1 e versioni successive.)
V4.22 - Non offrire di iniziare con una lobby incompleta. - Avere un adeguato callstack dopo l'errore di asserzione. V4.21 - Correzione del crash quando si riprende un drone. v4.20 - Aggiunte le partite di squadra 2vs2. V4.12 - Usa il rendering anti alias per linee più nitide. - Supporta i dispositivi Android precedenti. (Android 4.1 e versioni successive.) V4.11 - Finalmente risolto i disconnessioni al lancio di più giocatori! - Aggiornato all'SDK di Google Play Games 11.0.2 V4.10 - Rimosso lo schermo superfluo chiaro. - Aggiunte informazioni sul profilo. - Evitare la disconnessione accidentale.
V4.12 - Usa il rendering anti alias per linee più nitide. - Supporta i dispositivi Android precedenti. (Android 4.1 e versioni successive.) V4.11 - Finalmente risolto i disconnessioni al lancio di più giocatori! - Aggiornato all'SDK di Google Play Games 11.0.2 V4.10 - Rimosso lo schermo superfluo chiaro. - Aggiunte informazioni sul profilo. - Evitare la disconnessione accidentale. V4.09 - Correggi un cheat a livello di ponte. - Mostra tempo sim. V4.07 - Rimossa glLineWidth chiama come possibile correzione per la caduta di fps. V4.05 - Lampeggio diagnostico ripristinato
V4.10 - Rimosso lo schermo superfluo chiaro. - Aggiunte informazioni sul profilo. - Evitare la disconnessione accidentale. V4.09 - Correggi un cheat a livello di ponte. - Mostra tempo sim. V4.07 - Rimossa glLineWidth chiama come possibile correzione per la caduta di fps. V4.05 - Lampeggio diagnostico ripristinato V4.04 - Corretto bug di avatar. - Risolta violazione delle specifiche GL. V4.03 - Aggiunto un pulsante che collega al forum. - Pulito un po 'l'interfaccia utente. V4.02 - Preparati per la modalità 2v2. - Risolto il problema relativo all'avatar stantio. - Mostra lo stato della connessione con l'icona del rango lampeggiante.
V4.09 - Correggi un cheat a livello di ponte. - Mostra tempo sim. V4.07 - Rimossa glLineWidth chiama come possibile correzione per la caduta di fps. V4.05 - Lampeggio diagnostico ripristinato V4.04 - Corretto bug di avatar. - Risolta violazione delle specifiche GL. V4.03 - Aggiunto un pulsante che collega al forum. - Pulito un po 'l'interfaccia utente. V4.02 - Preparati per la modalità 2v2. - Risolto il problema relativo all'avatar stantio. - Mostra lo stato della connessione con l'icona del rango lampeggiante. V4.01 - Risolto problema di classificazione. - Aggiornamento a un protocollo di rete più snello. (consente di risparmiare il 50% di larghezza di banda).
V4.07 - Rimossa glLineWidth chiama come possibile correzione per la caduta di fps. V4.05 - Lampeggio diagnostico ripristinato V4.04 - Corretto bug di avatar. - Risolta violazione delle specifiche GL. V4.03 - Aggiunto un pulsante che collega al forum. - Pulito un po 'l'interfaccia utente. V4.02 - Preparati per la modalità 2v2. - Risolto il problema relativo all'avatar stantio. - Mostra lo stato della connessione con l'icona del rango lampeggiante. V4.01 - Risolto problema di classificazione. - Aggiornamento a un protocollo di rete più snello. (consente di risparmiare il 50% di larghezza di banda).
3.12 - Risolti i riferimenti ptr null nel codice IAB. - Aggiunte icone xxhdpi e xxxhdpi. - Promuovere i bambini di Orc. - Caricamento del codice nativo migliorato. - Abilitato ARM NEON, disabilitato ARM THUMB. 3.11 - Aggiornato a NDK r13b - Piattaforma di app di destinazione v19 - Disabilita arm thumb core (bug del compilatore "Errore: r13 non consentito qui") - Aggiornato all'ultima versione di google-play-services.jar 3.10 - Fortifica contro (e possibilmente risolvi) bug di crash in wld_destroy () come riportato dalla Console per gli sviluppatori di Google Play.
3.11 - Aggiornato a NDK r13b - Piattaforma di app di destinazione v19 - Disabilita arm thumb core (bug del compilatore "Errore: r13 non consentito qui") - Aggiornato all'ultima versione di google-play-services.jar 3.10 - Fortifica contro (e possibilmente risolvi) bug di crash in wld_destroy () come riportato dalla Console per gli sviluppatori di Google Play.
3.10 - Fortifica contro (e possibilmente risolvi) bug di crash in wld_destroy () come riportato dalla Console per gli sviluppatori di Google Play. 3.09 - Esegui l'upgrade a gpg-cpp-sdk_2.1 - Non utilizzare il valore non inizializzato, come rilevato da valgrind. - Non usare uniformi shader non esistenti. - Migliore misurazione delta-t. - Usa gpg :: DebugString invece del nostro. 3.08 - Aggiornato ai nuovi servizi di google play lib (rev28) - Utilizzare un codice di gestione dello shader migliorato.